OEM & Process Technology Division
Ogni macchina è diversa l’una dall’altra e i bisogni variano da cliente a cliente.
La Divisione OEM di Coral nasce per rispondere alle esigenze di filtrazione dei costruttori di macchine, fornendo loro assistenza e supporto ingegneristico. L’obiettivo è quindi di fornire al cliente soluzioni personalizzate che rispondano sia alle proprie esigenze sia a quelle che il mercato e le norme vigenti richiedono.
Come opera la divisione OEM Coral
01
Ufficio di progettazione dedicato: pronto a lavorare con il cliente per sviluppare soluzioni di filtrazione di alta qualità
02
Controllo della produzione: gestiamo ogni singola fase del prodotto, dalla lavorazione della lamiera all’assemblaggio.
03
Esperienza multisettoriale: grazie a un know-how consolidato negli anni, possiamo gestire le criticità insite in ogni settore per trovare delle soluzioni su misura per ogni macchina. Dai centri di lavoro a controllo numerico (CNC) alle granigliatrici, dalle stampanti industriali per tessuti alle macchine per la lavorazione del poliuretano.
04
Flessibilità ingegneristica: raccogliamo qualunque sfida, dalla filtrazione per sistemi semplici a quelli più complessi, dalle macchine più piccole a quelle di più grande dimensione, dall’aspirazione di polveri di materiali come acciaio, alluminio e plastiche fino ai compositi (come fibra di carbonio, fibra di vetro), ATEX e non.
05
Riduzione tempi di consegna: per ordini più grandi, abbiamo lo spazio per stoccare temporaneamente l’equipaggiamento, organizzando un magazzino ad hoc, riducendo i tempi di consegna dei sistemi.
06
Assistenza post vendita: la qualità non si ferma al solo prodotto. Una volta concluso l’ordine, la divisione OEM si impegna a fornire un supporto costante e qualificato.