Aspirazione per overspray
Contro le eccedenze di verniciatura
Grazie all’esperienza pluriennale con clienti importanti nel ramo automotive (e non solo) Coral è in grado di filtrare l’overspray nella verniciatura, diminuendo il rischio di inalazione e di dispersione nell’ambiente. Le cabine di verniciatura e le pareti aspiranti Coral sono state realizzate per garantire sicurezza utilizzo dopo utilizzo. La tecnica e la ricerca garantiscono non solo una filtrazione accurata di pigmenti, polveri, resine e additivi chimici ma soprattutto risparmio del tempo, risparmio di energia e riduzione degli interventi di manutenzione.
Categorie
Prodotti Overspray (eccedenza di verniciatura)
Ctr
Il combustore termico rigenerativo CTR (detto anche ossidatore termico rigenerativo) è un sistema utilizzabile in diversi tipi di processi per…
ScopriZincovelo
Le cabine di verniciatura a velo d’acqua della serie Zincovelo sono versatili, modulari ed efficienti: realizzate in sei versioni strutturalmente…
ScopriKarb
Il gruppo filtrante Karb contiene una grande quantità di carboni attivi, per un’elevata efficienza di abbattimento e deodorizzazione di emissioni…
ScopriMini
Piccole dimensioni, grandi performance: le cabine di verniciatura della serie Mini sono compatte e funzionali e si prestano per aspirare…
ScopriTecnodry
Cabina a secco per la verniciatura continua di pezzi anche di grosse dimensioni, con ventilatori ad alto rendimento in versione…
ScopriCta
La centrale di trattamento dell’aria CTA è tra le più tecnologicamente avanzate. Disponibile in numerose versioni per soddisfare le esigenze…
ScopriEurodry
Cabina a secco per la verniciatura di pezzi di qualsiasi dimensione, con ventilatori ad alto rendimento e la possibilità di…
Scopri