La notizia era nell’aria da tempo e si attendeva solo l’ufficialità: da febbraio 2023 Coral ha la propria sede a Singapore.
L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi con la creazione della nuova società Coral Asia Pacific Pte Ltd, sotto la direzione tecnica di Clement Su, un ingegnere esperto con 12 anni di esperienza nella gestione di soluzioni per la filtrazione dell’aria uscito dalla fucina della Nanyang Technological University e la supervisione di Giovanni Gay, brand ambassador di Coral e profondo conoscitore del mercato orientale.
L’obiettivo è consolidare la presenza in un’industria in costante espansione come quella della zona del Pacifico, in cui negli ultimi anni Coral ha condotto campagne di sensibilizzazione delle imprese nei confronti della qualità dell’aria interna agli stabilimenti produttivi e della salute dei lavoratori.
Ora, l’ingegner Su e il suo staff potranno agire sul territorio, progettando e installando impianti per piccole, medie e grandi imprese presenti in Cina, Malesia, Tailandia, Vietnam, Corea del Sud, Filippine, Indonesia, Taiwan e Hong Kong.
La sede Coral di Singapore, collocata nel cuore della principale area commerciale e industriale, fornirà anche un accurato servizio di manutenzione e assistenza, grazie alla presenza di un ampio magazzino per prodotti e ricambi.
Si apre quindi una nuova entusiasmante stagione per Coral, che rafforzerà l’esportazione in Estremo Oriente dei suoi sistemi di pulizia dell’aria e del proprio know how sull’industria green.